Nelle Marche primo caso sospetto di Ebola in Italia

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Una donna nigeriana è il primo caso sospetto di ebola in Italia. La donna, a scopo precauzionale, è in fase di trasferimento nel reparto di isolamento malattie infettive dell'ospedale regionale di Torrette di Ancona, nelle Marche. Il caso è stato confermato sia ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma "per escludere la presenza anche del virus di Ebola occorre comunque attenere i risultati delle analisi in corso di svolgimento allo ... (Padova News)

La donna di 42 anni ricoverata all'ospedale di Torrette ad Ancona, che in un primo momento ... Non c'è nessun caso di ebola in Italia. (Internazionale)

La donna ricoverata ieri nelle Marche per un sospetto caso di Ebola non avrebbe contratto il virus. (ForexInfo.it)

Ma "per escludere la presenza anche del virus di Ebola occorre comunque attenere i risultati delle analisi in corso di svolgimento allo Spallanzani di Roma". (Adnkronos)

Virus dell'Ebola (Ansa) 09 settembre 2014 "E' altamente improbabile, ma non impossibile", che persone infettate da virus Ebola in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone possano arrivare in Italia e quindi sviluppare sintomi dopo il loro arrivo. (Rai News)

Roma, 9 set. (TMNews) - Il sospetto caso di Ebola nelle Marche, è segnalato dai medici che hanno in cura la paziente come "a basso rischio". (TMNews)