Ebola in Italia, domani risultati delle analisi sulla donna sospettata di avere il virus

La Perfetta Letizia SALUTE

La paziente è una donna di quarant’anni, la diagnosi non è ancora stata confermata. Si saprà domani se la donna nigeriana di 42 anni, con sintomi simili a quella dell'Ebola, ricoverata all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, è più o meno positiva al virus. Infatti, la donna è stata sottoposta ad... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

Virus dell'Ebola (Ansa) 09 settembre 2014 "E' altamente improbabile, ma non impossibile", che persone infettate da virus Ebola in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone possano arrivare in Italia e quindi sviluppare sintomi dopo il loro arrivo. (Rai News)

(AdnKronos) - "La paziente nigeriana ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola e' ammalata di malaria". (Padova News)

La regione Marche, infatti, nell'ultimo bollettino, ha sottolineato che a una prima analisi, dopo le visite di Torrette, ... Roma, 9 set. (TMNews)

"La paziente nigeriana ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola è ammalata di malaria". (Adnkronos)

La donna ricoverata ieri nelle Marche per un sospetto caso di Ebola non avrebbe contratto il virus. (ForexInfo.it)

Un'esercitazione per il trattamento di malattie infettive a Francoforte, il 21 agosto 2014. La donna di 42 anni ricoverata all'ospedale di Torrette ad Ancona, che in un primo momento ... (Internazionale)