"Ciak si gira" il primo momento del film che racconta il dramma Eternit

CASALE MONFERRATO - Ciak, si gira a Casale è il titolo dell'incontro di inizio riprese del nuovo film di Francesco Ghiaccio Un posto sicuro, la pellicola che racconterà, con gli attori Marco D'Amore (protagonista della sere tv Gomorra) e Matilde Gioli, ... (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altre testate

Con loro, tra gli altri, ... Lo farà a Casale Monferrato con un incontro pubblico dove i protagonisti principali sono i cittadini. (Popcorn TV News)

Cento anni dopo il cinema racconta la storia di Bernardino Verro, uno dei capi del movimento contadino dei Fasci siciliani di fine Ottocento e primo sindaco socialista di Corleone ucciso nel 1915. (Nuovo Sud)

Regista Francesco Ghiaccio, racconterà la devastazione di morte e il disastro ambientale provocati dall'Eternit. Lo farà ... (Taxidrivers.it)

Fu uno degli autori più importanti del Dopoguerra. Il regista e sceneggiatore napoletano aveva 92 anni. (La Repubblica)

Il protagonista della pellicola, che sarà girata da Francesco Ghiaccio, è Marco D'Amore, già volto della serie tv Gomorra. Accanto a lui ci sarà Matilde Gioli. (Tiscali)

Ciak, si gira a Casale: iniziano le riprese del nuovo film di Francesco Ghiaccio “Un posto sicuro”, la pellicola che racconterà, con gli attori Marco D'Amore (protagonista della sere tv Gomorra) e Matilde Gioli, la vicenda Eternit a Casale Monferrato. (Taxidrivers.it)