Juventus, Conte : ”Soli contro tutti, ma ne siamo orgogliosi”

PianetAzzurro SPORT

TORINO - Non dite poi che non vi avevo avvertito. Si può sintetizzare così il pensiero di Antonio Conte alla vigilia di Udinese-Juventus, con la Roma di nuovo provvisoriamente a -5: “Mi sembra di aver detto e ridetto che lo scudetto non è ancora vinto. Sapevo ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna Di Natale. Mancano Kelava e Lazzari, infortunati e Badu, squalificato. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Udinese: «Nonostante siano i più forti noi a Torino abbiamo perso solo nei minuti di recupero. Quando giochi contro i bianconeri devi saper soffrire». (Corriere dello Sport.it)

E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". (Padova News)

Quando i gufi si posizionano sulla traversa, sul pullman, quando le forse cominciano a mancare, quando gli avversari attaccano con maggior forza, allora si deve trovare la giusta riposta per battere l'avversario. (TuttoJuve.com)

“La possibilita' di toglierci la soddisfazione di far bene con la Juventus e' uno degli stimoli piu' importanti. Francesco Guidolin non lo nasconde. (laroma24.it)

Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, presenta così la sfida di domani sera contro la formazione di Antonio ... La squadra migliore, la più continua e la più forte della Serie A". (Toscana Calcio)