Svilar è super anche in Germania, poi la beffa. Ma il futuro... - Roma news

Svilar è super anche in Germania, poi la beffa. Ma il futuro... - Roma news
RomaNews SPORT

Il lieto fine in Germania è stato sfiorato, sul finale la Roma ha pagato un po’ di sfortuna e qualche errore di troppo. Resta una prestazione di orgoglio e di cuore, con molti protagonisti tra cui Mile Svilar, che si prende la scena a Leverkusen per (quasi) tutta la gara. Svilar aspetta la Roma Il portiere giallorosso vola ovunque a difendere la porta giallorossa. È ispirato, è rapido, è concreto. Dalle sue parti riesce a non far transitare nulla fino quasi alla fine, poi pure lui porta a casa un errore in pagella, almeno secondo Il Messaggero (RomaNews)

Su altri media

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato le Aspirine in finale di Europa League: "Wirtz ha preso una botta contro il Borussia Dortmund dalla (TUTTO mercato WEB)

L’esterno olandese è stato uno dei migliori della doppia sfida, e al termine della contesa è andato a esultare vicino alla panchina della Roma aizzando ancora di più un clima già bello caldo. (Europa Calcio)

Una questione di testa. È la nostra, sintetica, risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i centottanta (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che per l’ennesima volta ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio. (Repubblica Roma)

Cara Roma, è stata tutta una questione di testa: ecco le cinque inzuccate che hanno aiutato il Bayer Leverkusen

Il numero 30 del Bayer si è reso protagonista di una brutta scena nei minuti finali della sfida, provocando la panchina giallorossa dopo la rete del definitivo 2-2. (Il Romanista)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

L’uo… A Dublino vola il Leverkusen. (Repubblica Roma)