Roma esce dall'Europa League, Bayer Leverkusen vola a Dublino

La Roma ha pareggiato 2-2 alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, ma è stata eliminata dall'Europa League. Il Bayer Leverkusen, che ha avuto un anno di grazia, vola a Dublino per la finale, forse immeritatamente. Il protagonista in negativo è stato ancora una volta il difensore della Roma.

Un autogol maledetto

Gianluca Mancini ha condannato la Roma con un altro autogol, dopo quello di Budapest. Questo sembra essere diventato una sorta di maledizione per la squadra. Nonostante l'autogol, la Roma ha lottato eroicamente fino all'ultimo minuto di recupero.

L'editoriale di Zazzaroni

Secondo l'editoriale di Zazzaroni, la Roma ha sognato la finale di Europa League per 82 minuti. Il Bayer Leverkusen è stato spaventato per ottanta minuti dal doppio penalty di un Paredes molto freddo. Tuttavia, la pressione dei tedeschi ha mandato in apnea i giallorossi, che hanno sofferto molto.

La sfortuna della Roma

La Roma era vicina all'impresa di battere una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall'11 maggio del 2023, e sempre contro la Roma. Tuttavia, un autogol molto stupido ha interrotto bruscamente il sogno. La sveglia ha suonato in un momento in cui non era nemmeno previsto, segnando la fine del sogno della Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo