Mercato Milan: Robinho firma con il Santos

Il Giorno SPORT

Milano, 6 agosto 2014 - Robinho al Santos, è questione di ore. L'attaccante brasiliano è tornato in patria dove questa sera firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero per le prossime tre stagioni. Il Milan lo lascia partire in prestito gratuito (il suo ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore ex Napoli sarebbe ... (CalcioMercato Milan)

Ceduto Constant al Trabzonspor, arriverà al suo posto a breve Pablo Armero in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro. Giornata movimentata quella di ieri in casa Milan. (Blog di Sport)

(AGI) - Santos, 6 ago. Robinho sta per tornare a essere un giocatore del Santos: l'attaccante brasiliano e' sbarcato all'aeroporto di San Paolo alle ore 5,40 del mattino e presto mettera' la firma sul contratto col Peixe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il calciatore infatti ha deciso di abbassarsi lo stipendio, che sarà di 160mila euro mensili – circa 2 milioni netti all'anno – ai quali si ... (Canale Milan)

La cessione di Robinho in prestito al Santos potrebbe infiammare il mercato del Milan per quello che riguarda la tanta agognata ricerca di un esterno d'attacco. I nomi sul taccuino di Galliani sono sempre loro: Alessio Cerci e Joel Campbell. (CalcioMercato Milan)

Di MB 25 minuti fa Eurosport. Con le partenze di Constant e Robinho qualcosa cambierà anche davanti: Armero sarà il terzino sinistro, davanti Cerci o Campbell. (Yahoo Eurosport IT)