Stop deroghe tetto stipendi manager Pa

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Eliminata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati nei mercati regolamentati. Cancellazione del pagamento ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo, il provvedimento prolungherà inevitabilmente il suo iter, che a questo punto potrebbe ... (Leggi Oggi)

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Via ai tagli del governo sul dl Competitività: si va dall'eliminazione del tetto ai stipendi dei manager Pa al pagamento dei crediti per 535 milioni a Poste italiane, dal limite della soglia per uso del contante a stranieri e turisti alla Scia ... (Quotidiano.net)

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (La Stampa)

Altre misure del decreto: ... Torna il tetto agli per gli stipendi nelle società partecipate Pa. (Termometro Politico)

Tra le novità più importanti apportate al testo del decreto legge Competitività (Dl 91/2014), approvato dal Senato e ora in attesa di ricevere l'ok della Camera, quelle riguardanti l'ambito societario. (eDotto - Informazione Professionale)

Viene cancellata la deroga al tetto di 240 mila euro per gli stipendi dei manager Pa per le società quotate e quelle emittenti strumenti finanziari quotati o che rilasciano titoli scambiati. (Lettera43)