Android, botnet da smentire

Ad averla individuata erano stati alcuni ricercatori del team anti-spam di Microsoft e di Sophos: ad attirare la loro attenzione, una serie di messaggi dalle tipiche offerte e dal tipico stile dello spam seguiti dalla firma "Sent from Yahoo! (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Android è purtroppo oggi il mezzo mobile considerato ideale dai malintenzionati per la diffusione di codice malevolo (malware), ma a questo problema se ne sta aggiungendo un altro: è infatti appena stato scoperto una spam botnet internazionale che si ... (Digital.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

In particolare, sarete sicuramente a conoscenza di dettagli riguardanti il gossip, i telefilm e i film. Se siete appassionati del mondo delle celebrità, allora, conoscerete fino in fondo la vita di ogni star. (Androider.it)

Stiamo parlando di Speedball, un game capace di soddisfare anche i giocatori più esigenti. Era il lontano 1988 quando lo sviluppatore The Bitmap Brothers ha lanciato un fantastico e divertente gioco. (Androider.it)

Un ricercatore sostiene che dei pirati hanno usato telefoni Android per inviare spam all'insaputa del proprietario. (BitCity)