LA SMENTITA

BigG smentisce le affermazioni di Terry Zink (Microsoft) sull'esistenza di una rete zombie che diffonde e-mail indesiderate tramite dispositivi mobili. "Posta elettronica inviata con una firma digitale falsa" Nessuna rete zombie sui device Android. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

. (AmbienteAmbienti)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

In particolare, sarete sicuramente a conoscenza di dettagli riguardanti il gossip, i telefilm e i film. Oggi vi parleremo di un’applicazione Android ideale per tutti coloro che, quando vedono un... (Androider.it)

Un ricercatore sostiene che dei pirati hanno usato telefoni Android per inviare spam all'insaputa del proprietario. (BitCity)

Android è purtroppo oggi il mezzo mobile considerato ideale dai malintenzionati per la diffusione di codice malevolo (malware), ma a questo problema se ne sta aggiungendo un altro: è infatti appena stato scoperto una spam botnet internazionale che si ... (Digital.it)

Stiamo parlando di Speedball, un game capace di soddisfare anche i giocatori più esigenti. In ogni caso, a distanza di moltissimi anni, lo sviluppatore Vivid Games ha voluto riportare in vita questo... (Androider.it)