Gabriele Muccino ci racconta i segreti del suo capolavoro "Padri e Figlie" con Russell Crowe e Amanda Seyfied

Misurarsi coi sentimenti e con gli episodi drammatici che possono capitare in una vita. Se c'è, oggi, un regista italiano che lo sa fare magistralmente e senza ammantare tutto di ideologia come tanti nostri connazionali, è Gabriele Muccino. Neanche ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma lo sapevate che “anche l’olfatto” vuole la sua parte? Del resto è uno dei 5 sensi legato proprio all’attrazione fisica: se il... (Bigodino.it)

Sono intervenuti i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“È il mio film più completo. Dentro c'è la vita l'amore, la caducità dell'uomo e la paura di amare. (Il Profumo della Dolce Vita)

ROMA – La Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro ex consiglieri regionali del Pdl accusati di avere effettuato spese pazze con i fondi pubblici e di avere emesso fatture false. (Minturnet)

Il regista ha condiviso una clip del suo nuovo film Padri e figlie, in arrivo nei cinema il prossimo 1 ottobre, in cui compare come solonna sonora una canzone ... (Onstage)

Padri e figlie, come dice anche il titolo, è una storia commovente sul rapporto profondo tra ... Russell Crowe, Jane Fonda, Octavia Spencer. (IO donna)