Squinzi: crisi drammatica, è l'ora di scelte dolorose

Il Messaggero ECONOMIA

«Mi auguro che accada qualche miracolo nell'ultimo trimestre, ma sul fronte del Pil anche nel 2014 stiamo andando oramai verso un dato negativo dello 0,2 o 0,3 - ha detto oggi il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante il meeting di Cl di Rimini ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante un convegno organizzato nel corso del Meeting di Cl a Rimini. Secondo ... (Corriere della Sera)

E' quanto ha affermato il presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, che nel ... - La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". Lo ha detto al Meeting di Rimini il residente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Giornale di Vicenza)

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Rimini (TMNews) - La situazione dell'economia italiana è drammatica. (TMNews)