Google Inbox, Big G rivoluziona la “vecchia” posta elettronica

La nuova app di Mountain View per le email è una piattaforma di integrazione tra i diversi aspetti della nostra vita digitale. Dai social network alle fotografie alle videochat. di Martina Pennisi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Google lancia Inbox, l'app di posta elettronica che mira a diventare un'evoluzione di Gmail, anzi, qualcosa di diverso. (NextMe)

Google Inbox è il nuovo servizio di posta realizzato da Google per poter leggere la propria posta GMail come se fosse una lista di compiti da svolgere e portare a termine. (AndroidWorld.it)

Google è solita presentare i propri inviti per ogni sua novità, anche se in ballo sta volta è una semplice posta elettronica come Inbox by Gmail. (FocusTECH.t)

Fondamentale in molti casi la collaborazione dei cittadini (Nove da Firenze)

Google Inbox: la mail intelligente che sente le tue necessità Google tira fuori un'altra delle sue idee dal cilindro di quelle testacce malefiche degli sviluppatori e mostra Inbox, il nuovo sistema di posta elettronica che dovrebbe rivoluzionare il modo di vivere ... (The Blazoned Press)

Per poter provare la nuova applicazione vi è necessità di un invito. Rispetto alla ... (Android Blog Italia)