Decreto Fiscale, slitta l'approvazione. La Ragioneria frena

La Stampa ECONOMIA

Nulla di fatto per la conversione in legge del Decreto Fiscale che rottama Equitalia e le cartelle gestite dall'agente per la riscossione. L'approvazione del disegno della legge di conversione, attesa ieri alla Camera, è stata rinviata: la Ragioneria ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. (BCR Magazine)

21, comma 3 di aggiungere, infine, ... 4 che nello specifico prevede "Disposizioni recanti misure per il recupero dell'evasione" che chiedono di aggiungere "al comma 1, capoverso Art. (AlgheroCitta)

É il 1° luglio ... (CataniaLiveNews)

In sintesi le norme sono: Equitalia addio: Si scioglierà dal primo luglio 2017. Con l'approvazione del decreto fiscale alla Camera parte la rottamazione di Equitalia (?) delle cartelle, nuova Voluntary e stop al tax day. (Intelligonews)

Il dl Fiscale torna nelle commissioni Bilancio e Finanze della Camera che dovranno trovare una soluzione ai rilievi mossi dalla Ragioneria generale dello Stato su due punti. (Italia Oggi)

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)