Convocati Fiorentina: out Nzola, le scelte di Italiano

Calciomercato.com SPORT

Sono 25 i calciatori convocati da Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, per la gara che vedrà i viola impegnati domani sera al Franchi contro il Sassuolo.Mbala Nzola è rientrato in gruppo nella giornata di venerdì, ma nonostante questo non risulta fra i convocati. Con i neroverdi Mandragora sarà assente per lombalgia post trauma occorso durante la partita con l'Atalanta.Portieri: Christensen, Martinelli, Terracciano. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sfida da Champions al Viola Park Il Sassuolo, che dista otto lunghezze dalla Fiorentina, viene da una sconfitta contro la Juventus, ma ha già sconfitto le Viola all'inizio della Poule Scudetto. Le Viola, invece, arrivano da un pareggio contro la capolista Roma, che ieri si è laureata campione d'Italia. (fiorentinanews.com)

Parola alla difesa — E se parliamo del reparto del Sassuolo non possiamo certo definirlo impermeabile. I neroverdi hanno subito la bellezza di 65 goal in campionato, bucati sin qui da tutte le altre squadre di Serie A, ad eccezione di una sola. (Viola News)

NOTIZIE DI FV LEGNI, FIORENTINA DA RECORD TRA PALI E TRAVERSE La Fiorentina ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. (Firenze Viola)

Non poteva mancare anche il pronostico di Fiorentina-Sassuolo che si giocherà domenica sera allo stadio Franchi, ecco i loro pronostici: “Vincerà la Fiorentina” dice Zazzaroni ma non è d’accordo Caressa: “Fiorentina-Sassuolo sarà 2, vince il Sassuolo”. (Labaro Viola)

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Sassuolo. Sono due i giocatori indisponibili per Italiano: Nzola e Mandragora. L'angolano - a quanto apprende la nostra redazione - è rientrato in gruppo nella giornata di venerdì. (Viola News)

La lista dei convocati della Fiorentina da parte di Vincenzo Italiano per la sfida di domani al Franchi contro il Sassuolo. Sono in 25 a disposizione del tecnico gigliato, tutta la rosa ad eccezione di M'bala Nzola e a sorpresa anche Rolando Mandragora. (Viola News)