Col nuovo Catasto le tasse saranno più alte

La Stampa SPORT

Addio vecchie A1, A2 o A3, le categorie che nei rogiti ancora classificano le nostre case come «signorili», «civili» o «economiche». Le abitazioni degli italiani rientreranno tutte in una lettera, la «O» di ordinarie, che terrà conto, anziché dei vani, di metri quadri e di tutte quelle caratteristiche, come piano, ascensore, balconi e quant’altro d... (La Stampa)

Su altre fonti

Un vero successo decantato dai media di... (News Immobiliare)

I casi di Salemi e Carrega Ligure Un modello di rilancio frenato da tasse e cavilli. (Corriere della Sera)

Non che le vendite fossero mai tornate a volare, ma da inizio anno qualcosa si era timidamente mosso di nuovo. Frena un'altra volta il mercato immobiliare. (La Nazione)

La decisione del ministro della Giustizia Orlando contestata dal Sappe che si rivolge a Mattarella: «L’ex leader di Lc non ha la fedina penale immacolata» (Corriere della Sera)

In teoria previsto per oggi, il secondo e determinante decreto attuativo della delega fiscale in tema di immobili non arriverà invece in Cdm. Tanto tuonò che non piovve. (Comuni.it)

Proprio nel giorno in cui il decreto legislativo sarebbe dovuto arrivare al Consiglio dei Ministri, arriva la notizia che ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)