Gesù si aggira tra le vie di Torino e ha una pagina Facebook

Si aggira per le strade della città di Torino, provocando tra i passanti stupore, sgomento e ilarità: è Gesù di Nazareth. In pochi giorni è diventato una vera celebrità, vestito con un saio e dei sandali consumati, il “nuovo Gesù” dispensa abbracci e sorrisi tra i ... (SCR News)

Ne parlano anche altri media

Sta facendo molto parlare di se, negli ultimi giorni, un giovane che ha da poco perso il lavoro di montatore e che si aggira per la città di Torino vestito come colui che rappresenta la figura centrale del Cristianesimo ovvero Gesù. (News Italiane)

Gesù Torino Sindone Negli ultimi giorni a Torino si parla molto del nuovo “Gesù”, un uomo con la barba incolta, capelli lunghi e una tunica bianca, vestito proprio come il Signore. (News24web)

La sua pagina facebook dove quotidianamente racconta la ... (Notizie Free)

Tra il sacro e il profano, forse blasfemo, l'episodio accaduto a Torino, dove un “Gesù” ha passeggiato per diverse ore per le strade della città. (24H)

Circa trent'anni, barba e capelli lunghi, tunica corredata da sandali e corona di spine. Capita che per le vie di Torino voi possiate trovarvi ad incontrare un giovane. (A spasso con Smith)

Angelica Sweeting, fondatrice di Naturally Perfect Dolls, ha creato una bambola Barbie alternativa (lasciatemelo dire, meravigliosa!) per aiutare le sue figlie afro-americane ad accettare i loro tratti tipici in contrasto con lo standard di bellezza “pelle... (Bigodino.it)