Il Gesù di Torino fermato dalla Polizia

Ma in fondo che fastidio darebbe quel Gesù in giro per Torino nei giorni in cui la Sindone viene esposta al pubblico e ai credenti? Forse infastidisce i più fanatici? Chissà. Da quello che sembra l'ex montatore disoccupato e autore teatrale coinvolto – pare, ... (Wired.it)

Su altre testate

Torino (Modena), 19 maggio 2015 – Un uomo che si fa chiamare “Gesù di Torino” in tutto simile al “Gesù di Nazareth” di Zeffirelli, gira per la Torino della Sindone suscitando curiosità e tanti selfie. (Notizie Free)

Sta facendo molto parlare di se, negli ultimi giorni, un giovane che ha da poco perso il lavoro di montatore e che si aggira per la città di Torino vestito come colui che rappresenta la figura centrale del Cristianesimo ovvero Gesù. (News Italiane)

Gesù Torino Sindone Negli ultimi giorni a Torino si parla molto del nuovo “Gesù”, un uomo con la barba incolta, capelli lunghi e una tunica bianca, vestito proprio come il Signore. (News24web)

  Un’idea davvero carina che colpisce al cuore. (Bigodino.it)

Capita che per le vie di Torino voi possiate trovarvi ad incontrare un giovane. Circa trent'anni, barba e capelli lunghi, tunica corredata da sandali e corona di spine. (A spasso con Smith)

Una sorta di moderno Messia che ha cercato di portare un messaggio di pace e tranquillità, abbracci e parole di ... (24H)