Pil in rialzo, ma Squinzi gela Renzi: “Non è merito nostro”

PUPIA ECONOMIA

L'Istat ha rivisto al rialzo il Pil nel secondo trimestre, portandolo a +0,3% (da +0,2%) rispetto al primo trimestre e a +0,7% su base annua (da +0,5%). Si tratta dell'aumento tendenziale più alto da quattro anni. Il presidente del Consiglio Matteo ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

"L'unica speranza e' che ci sia una conferma nei mesi successivi". (Solo News)

In poche ore ci hanno pensato Confindustria ed Europa a rovinare la giornata di Matteo Renzi, dopo i buoni dati sull'occupazione diffusi dall'Istat questa mattina, con il netto calo dei disoccupati a luglio rispetto al mese ... (L'Huffington Post)

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha parlato del mercato dei neroverdi e delle ambizioni del nuovo anno a margine del Micam alla Fiera di Rho: "Siamo partiti bene, la squadra è solida e compatta, ha una intelaiatura che gioca insieme da anni e ... (TUTTO mercato WEB)

A spegnere ... (Mainfatti.it)

(Il Ghirlandaio) Roma, 1 set. - Arrivano i commenti ai risultati dell'indagine dell'Istat da parte del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. (Il Ghirlandaio)

"La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Quantitative easing" della Banca centrale europea (Bce). (Stadio24.com)