OPS UBI Banca, adesioni al 0171%

Teleborsa ECONOMIA

Intesa Sanpaolo. UBI Banca. (Teleborsa) - Nell'ambito dell'(OPS) promossa dasulle azioni, ad un concambio di 17 azioni Intesa per ogni 10 azioni UBI portate in adesione, risulta che oggi, 6 luglio 2020, sono state presentate 1.961.815 richieste di adesione.Pertanto dall'inizio dell'offerta sono state presentate complessivamente 1.961.815 adesioni, pari al 0,171% dell'offerta.L'offerta terminerà il 28 luglio 2020. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo mesi di preparazione e molte manovre di disturbo l’ops di Intesa Sanpaolo su Ubi ha tagliato il nastro di partenza e ieri, nel primo giorno di offerta, i titoli delle due banche sono stati pesantemente acquistati in Piazza Affari. (Milano Finanza)

(Foto: Cineberg Ug | Dreamstime.com) L'offerta terminerà il 28 luglio 2020. (Il Messaggero)

A incrinare ulteriormente il sentiment, alcuni dati macro in Asia e in Europa nonostante il buon tono dei listini cinesi. La lettura congiunturale ha deluso il consenso degli economisti, che si aspettavano invece un rimbalzo del 10,5% mese su mese. (Milano Finanza)

Da oggi al 28 luglio, gli azionisti Ubi dovranno decidere se consegnare le proprie azioni, ottenendo 17 titoli Intesa per ogni 10, o se invece respingere l'offerta, rimanendo soci Ubi. Se l'offerta non raggiungerà il 50%, Ubi resterà indipendente e potrà procedere con l'esecuzione del proprio piano industriale, aggiornato venerdì scorso. (Il Sole 24 ORE)

È quanto fa sapere Ubi Banca in risposta alleal Cda di Ubi. (Teleborsa) - "Siain qualità di offerente, siain qualità di società le cui azioni sono oggetto dellhanno avuto modo di esprimere – nelle sedi, con gli strumenti e con le modalità previste dalla legge – le rispettive posizioni circa l'Ops". (Teleborsa)

A mantenere ben coperte le carte sono soprattutto le due fondazioni, la Cr Cuneo e la Monte di Lombardia, che insieme custodiscono oltre il 10% del...; Si può leggere in questo modo la linea che i grandi soci di Ubi hanno scelto di mantenere proprio mentre in Piazza Affari parte l’ops di Intesa (Milano Finanza)