Renzi incassa la prima fiducia, ma spacca il Pd

Bergamosera INTERNO

Trentotto deputati della minoranza del Partito Democratico decidono di non votare. Fra loro Letta, Bersani, Bindi ed Epifani. Renzi incassa la prima fiducia, ma spacca il Pd. Matteo Renzi. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. ROMA — Il ... (Bergamosera)

Su altre fonti

Renzi: "Grazie, ma la strada è lunga". Alla Camera primo si con 352 voti. (Panorama)

Roma, 29 apr. E' il risultato che porta a casa il premier Matteo Renzi, nella giornata che ha segnato il voto sul primo ... (Tiscali)

Francesco Curridori - Mer, 29/04/2015 - 22:38. Il premier ... (il Giornale)

Il governo – con 352 voti favorevoli, 207 contrari e un astenuto – ha ottenuto dalla Camera la prima delle tre fiducie, quella sull'articolo 1 della riforma della legge elettorale che introduce il premio alla lista ... (PUPIA)

Il risultato del voto e' previsto alle 17,30. - Al via alla Camera la chiama per la terza ed ultima votazione sulla fiducia all'articolo 4 dell'Italicum. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su 80 membri almeno una cinquantina si sono detti favorevoli a votare la fiducia sull'Italicum. L'ex capogruppo Roberto Speranza si è così trovato alla guida di una minoranza della minoranza. (il Giornale)