"Balotelli? Vuole il Real. E Ibra non torna in Italia"

SuperNews SPORT

Parole e musica di Mino Raiola. L'agente, che in queste ore è in Italia, ha parlato oggi a Radio Sportiva, svelando due importanti indiscrezioni di mercato. Si inizia da Mario Balotelli: “Mario è cambiato, ora è più maturo. È diverso da un anno e mezzo ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il fascino del calciomercato ma anche la sua importanza risiede nel fatto delle infinite e, soprattutto, inaspettate possibilità d'interscambio tra giocatori di qualsiasi club e nazionalità, fermo restando determinati vincoli, legali e contrattuali ma ... (Leonardo.it)

Nella giornata di martedì, poco prima che il Milan battagliasse contro l'agguerrito Crotone fino ai supplementari, si era sparsa la voce della volontà di Mario Balotelli di giocare con la maglia del Real Madrid. (Gazzetta di Parma)

A partire da Mario Balotelli: «È diverso da un anno e mezzo, già al Liverpool non si sentivano storie ... Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Mino Raiola ha fatto il punto sul futuro dei suoi gioielli. (Calcio News 24)

“Speriamo possa realizzare questo desiderio…”, ha detto il procuratore del giocatore del ... Balotelli è inquieto, come sempre. (TodaySport.it)

Poi ... Si parte con Balotelli, che sognerebbe il Real: "E' quasi logico, io gli auguro di realizzare il sogno prima o poi" e Ibrahimovic: "Al momento escludo un suo ritorno in serie A". (Sport Mediaset)

A poco più di un mese dall'apertura ufficiale del mercato di gennaio torna a parlare Mino Raiola. (Datasport)