Da Balotelli a Ibrahimovic passando per Pogba: il punto sul mercato di Mino Raiola

aciclico magazine SPORT

Siamo a dicembre e tra poco meno di un mese si aprirà la sessione estiva del calciomercato: ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato Mino Raiola, soprattutto dei suoi assistiti, rivelando che nel calciomercato invernale i grandi giocatori non si muoveranno dalle proprie squadre e rivelando qualche dettaglio... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Interpellato da Radio Sportiva, il super procuratore si concentra sulla situazione dei suoi più celebri assistiti partendo come spesso accade da Balotelli ... (Datasport)

Come non chiederne conto a Mino Raiola ... (Gazzetta di Parma)

Il fascino del calciomercato ma anche la sua importanza risiede nel fatto delle infinite e, soprattutto, inaspettate possibilità d'interscambio tra giocatori di qualsiasi club e nazionalità, fermo restando determinati vincoli, legali e contrattuali ma ... (Leonardo.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Mino Raiola ha fatto il punto sul futuro dei suoi gioielli. A partire da Mario Balotelli: «È diverso da un anno e mezzo, già al Liverpool non si sentivano storie ... (Calcio News 24)

Si parte con Balotelli, che sognerebbe il Real: "E' quasi logico, io gli auguro di realizzare il sogno prima o poi" e Ibrahimovic: "Al momento escludo un suo ritorno in serie A". Mino Raiola a ruota libera su quattro dei suoi più famosi assistiti. (Sport Mediaset)

L'attaccante sogna di giocare nel Real Madrid, ha svelato il suo agente Mino Raiola, particolarmente loquace di questi tempi. “Speriamo possa realizzare questo desiderio…”, ha detto il procuratore del giocatore del ... (TodaySport.it)