Perugia, 40.500 euro all’anno per dare il proprio nome a quello del Palaevangelisti: caccia allo sponsor

Umbria24 INTERNO

Messa nero su bianco quando la giunta mesi fa ha deciso di riprendere in mano la gestione di Palaevangelisti, palasport di viale Pellini e Santa Giuliana, mercoledì è stata approvata da Palazzo dei Priori la delibera con cui parte la caccia a un potenziale sponsor che voglia affiancare il suo nome a quello... (Umbria24)

Su altre fonti

“Non aspettiamo la tragedia. Si tratta di una emergenza nazionale” è l'appello lanciato dalle Province che hanno avviato la settimana di mobilitazione ... (RovigoOggi.it)

di Daniele Bovi «Se non affrontato il problema della morosità Tari può minare l’equilibrio dei conti del Comune». (Umbria24)

Con delibere approvate lo scorso 14 marzo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sindaco, essere il Sindaco di una città non vuol dire averne la proprietà. La città è di chi la abita, di chi la frequenta, di chi vi lavora e in parte perfino di chi la visita, per […]... (Umbria24)

Il Sose (società di studi di settore creata da ministero dell'economia e Banca d'Italia, ndr) ha certificato che alle Province mancano 651 milioni per la spesa corrente. (Alghero News Italy)

di Daniele Bovi I provvedimenti che riguardano il nuovo assetto della Ztl non sono ancora nero su bianco ma sono bastate le indiscrezioni di questi giorni sui piani della giunta per alzare, e non di poco, la temperatura tra Palazzo dei Priori e i residenti, molti dei quali già sul piede di guerra per la […]... (Umbria24)