Giornata mondiale contro l Aids in Italia giovani a rischio

Lila SALUTE

In occasione della Giornata mondiale per la lotta contro l'Aids istituita nel 1988 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e dall'Organizzazione delle Nazioni Unite, oggi 1 dicembre, vengono elencate le statistiche di contagio registrate in Italia e ... (Lila)

Su altre testate

Le modalità di trasmissione sono rappresentate nell' 84% dei casi da rapporti sessuali senza preservativo sia tra eterosessuali che tra maschi che fanno sesso con maschi. (Rosa Rossa)

Dal 1987 la giornata è dedicata ad accrescere la coscienza dell'epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus ... (Napolitan.it)

Il nastro rosso simbolo della lotta all'AIDS.|Robert Simpson, Flickr ... Accompagnate dalle rispettive smentite scientifiche. (Lila)

- "Non bisogna abbassare la guardia nei confronti dell'Aids, perche' esso rappresenta ancora un'epidemia mondiale". (AGI) - Roma, 1 dic. (Lila)

Il dato del Centro Operativo Aids dell'Istituto Superiore di Sanita', che ... (AGI) - Roma, 1 dic. (Lila)

“L'Aids non è stata debellata, ma la coscienza collettiva sembra aver dimenticato l'impatto che questa epidemia ha avuto e continua ad avere. (Scisciano Notizie)