Osvaldo-Mancini più lontani. E ora c'è il Genoa in pole

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il summit dirigenziale e il confronto fra l'azzurro e il tecnico (ancora furioso) niente pace, Daniel partirà. Ma va convinto. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 108; ; ; ; ; . 108; ; ; ; ; ; . 14 gennaio 2015 - ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ieri sera la squadra ha fatto gruppo al Botinero, il ristorante nel centro di Milano di Zanetti e Cambiasso, dove oltre a tutti i giocatori erano presenti anche lo stesso Zanetti, Ausilio e lo staff tecnico con a capo mister Mancini. (Inter-News)

E' un corteggiamento assiduo, insistente e - a quanto pare - anche proficuo, viste le parole dell'attaccante poco prima di... (Calcio World)

Il Secolo XIX racconta che ieri la società rossoblù ha contatto l'Inter che ha dato il via libera alla cessione in prestito per sei mesi dell'attaccante. Il Genoa prova ad accelerare per Pablo Osvaldo. (Calciomercato.com)

La disastrosa esperienza di Yann M'Vila all'Inter sta per concludersi nel peggiore dei modi: le parti, infatti, sono vicine alla risoluzione del contratto. (GOAL )

Se sul fronte delle entrate l'entusiasmo è alle stelle per gli arrivi di Podolski e Shaqiri, il mercato in uscita si complica e non poco. Armonia a rischio in casa Inter. (Tiscali)

Sportmediaset riporta un'indiscrezione sul mercato dell'Inter che avrebbe quasi del clamoroso infatti, secondo la TV, la società nerazzurra starebbe trattando la cessione del trio formato dai giovani Ibrahima Mbaye, George Puscas e Federico Bonazzoli al ... (Inter-News)