Balotelli segna ma che caos. Litiga per tirare un rigore

Tuttosport SPORT

LONDRA - Entra, segna, il Liverpool vince contro il Besiktas nell'andata dei 16/esimi di Europa League, ma Mario Balotelli finisce ancora una volta al centro delle polemiche. Tutta colpa del rigore decisivo, che Mario trasforma, ma che doveva essere calciato ... (Tuttosport)

Su altri media

Basta con le polemiche. Abbiamo vinto e questo è ciò che conta. (L'Arena)

Balotelli ha deciso Liverpool-Besiktas di Europa League. L'ex Carragher difende l'italiano: "Lui era l'uomo migliore per calciare il rigore". (Calcio Fanpage)

Il comportamento in campo di Mario Balotelli continua a scatenare polemiche in Inghilterra. (Corriere della Sera)

Come vi abbiamo già raccontato, l'ex attaccante del Milan Mario Balotelli ieri ha di fatto rubato il pallone al compagno Jordan Henderson per battere un rigore contro il Besiktas in Europa League. (MilanLive.it)

Mario "ruba" il penalty Henderson e decide la gara d'andata dei sedicesimi. Ma l'azzurro replica: "Basta polemiche, abbiamo vinto". (La Gazzetta dello Sport)

Il Liverpool vince 1-0 ad Anfield Road contro il Besiktas nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il gol decisivo è stato messo a segno da Mario Balotelli su calcio di rigore nel finale di partita. (MilanLive.it)