Google sarebbe ancora al lavoro su un headset standalone

Tuttavia, indiscrezioni più recenti affermerebbero che Big G starebbe lavorando ad un qualcosa di diverso e nella fattispecie ad un visore in grado di fondere realtà virtuale con la realtà aumentata. Secondo questi rumors, raccolti dal noto sito di ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi una notizia aveva sorpreso e non poco, dato che tutti i grandi colossi tecnologici stanno investendo ingenti risorse economiche nella realtà virtuale e quindi nei visori necessari per "parteciparvi": Google aveva abbandonato i propri ... (Rosa Rossa)

Alcune indiscrezioni indicano che ... (CataniaLiveNews)

Al Google I/O di quest'anno Google aveva annunciato Google Daydream, una piattaforma che potesse assicurare i requisiti software ed hardware ... (Stadio24.com)

A quanto pare, però, le cose starebbero diversamente e Google starebbe lavorando ad un visore standalone che unisca realtà virtuale e ... (Fidelity News)

Dopo il fallimento del progetto Glasses e il lancio dell'economicissimo visore Cardboard, Google si rimette in gioco nel mercato dei visori di realtà virtuale annunciando la nascita di un nuovo progetto. (Newsly)

Pubblicato: 19/07/2016 19:50. Alcune indiscrezioni rivelano che Google sarebbe al lavoro su visori utilizzabili da soli, senza abbinamento con smartphone o computer. (BitCity)