Pace possibile con due Stati

Mondo TiVu ESTERI

Questo il saluto del primo ministro Benjamin Netanyahu dinanzi alla Knesset, il Parlamento israeliano. Il premier andrà anche allo Yad Vashem, il museo della Shoah. Lo ha detto Benyamin Netanyahu alla Knesset in occasione dell'intervento del premier ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ... Il 14 luglio la svolta che segna la riammissione dell'Iran nella comunità internazionale e la prova più evidente del cambio di strategia degli Stati Uniti in Medio Oriente. (Agrpress)

«La prima è il miglioramento delle relazioni tra Washington e Teheran - prosegue Cucciniello - dopo anni di reciproche demonizzazioni: gli Usa non sono il “grande satana” e l'Iran non è pronto a incenerire i suoi vicini con armi nucleari che non ha mai ... (ConfiniOnline)

Lo Stato ebraico, ha spiegato il premier, "non è una gentile concessione della comunità internazionale come risarcimento della Shoah". Ma il ... (Mondo TiVu)

Parole forti ma tipiche di Benjamin Netanyahu, primo ministro israeliano, per commentare il recente accordo raggiunto a Vienna fra gli Stati Uniti e l’Iran. Anche prima che si raggiungesse l’accordo il primo... (altroquotidiano.it)

di Maria Elena RibezzoRoma, 23 lug. (Tiscali)

Mumbai (AsiaNews) - “Lo storico consenso ... Thomas Dabre sullo storico accordo raggiunto a Vienna la scorsa settimana. (AsiaNews)