Attentato a Tunisi: due coniugi comaschi erano presenti

ResegoneOnline ESTERI

C'erano anche due coniugi comaschi nel museo del Bardo a Tunisi assaltato dai terroristi. La notizia, emanata dall'Ansa, attesta che i due coniugi, due pensionati settantenni residenti in provincia, sono riusciti a fuggire e sono illesi, come hanno comunicato loro stessi via telefono ai parenti in Italia.... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime sarebbero tutti crocieristi della Costa Fascinosa, nave della Costa Crociere. Le informazioni sono arrivate dalle autorità ... (Consumatrici)

(ANSA) - NOVARA, 18 MAR - E' di Novara la prima vittima italiana accertata dell'attacco terroristico di Tunisi. (Il Messaggero)

Scesi a terra per visitare il museo del Bardo, sono stati colpiti mentre si trovavano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si avrebbero notizie di Anna Bagnale e di Antonella Sesino. Queste persone farebbero parte di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Sono 4 gli italiani morti nell' attacco a Tunisi e 5 feriti lievi: lo riferiscono all'ANSA fonti qualificate dell'ambasciata italiana a Tunisi. Il bilancio tuttavia "è ancora provvisorio", ... (Il Messaggero)

In crociera per festeggiare il compleanno della compagna, è morto colpito dai proiettili degli attentatori di Tunisi. (Giornale La Voce)