Tra le vittime italiane a Tunisi c’è Francesco Caldara pensionato di Novara

La Prima Pagina ESTERI

Francesco Caldara, pensionato novarese, è stato ferito nell’attentato di Tunisi. L’uomo è poi deceduto. La moglie, Sonia Reddi, è stata operata ed è sedata, ma non è in pericolo di vita. Sarebbero stati colpiti mentre si trovavano in pullman, nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Salgono a 24 le vttime dell'attentato di questa mattina a Tunisi. Tra loro ci sono 4 italiani, mentre sarebbero cinque i feriti lievi. (Consumatrici)

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - Sono 4 gli italiani morti nell' attacco a Tunisi e 5 feriti lievi: lo riferiscono all'ANSA fonti qualificate dell'ambasciata italiana a Tunisi. Il bilancio tuttavia "è ancora provvisorio", ... (Il Messaggero)

L’uomo di 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il compleanno di lei. (La Prima Pagina)

In crociera per festeggiare il compleanno della compagna, è morto colpito dai proiettili degli attentatori di Tunisi. (Giornale La Voce)

Francesco Caldara, 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il ... (Il Messaggero)

Per Simone, figlio di una degli ostaggi, Antonella Sesino, sono ore di angoscia. Non si avrebbero notizie di Anna Bagnale e di Antonella Sesino. (La Prima Pagina)