Veneziani: “Roma è tornata nelle mani del Papa: adesso comanda lui”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Secondo Marcello Veneziani, «La politica non è ancora pronta pertornare. A Roma oggi non c'è un candidato che goda di una simpatia maggioritaria dei romani che provenga dalla politica. Si fa strada ancora una volta l'idea che un commissario supremo o ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fattibile: le divisioni a sinistra sono tante ... (LiberoQuotidiano.it)

Lui ringrazia ma declina l'invito. Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. (Termometro Politico)

«Noi di Fdi, che ricordo essere accreditato come primo partito della coalizione nella capitale, non siamo in alcun modo disponibili a sostenere a Roma la candidatura di chi come Alfio Marchini, ha partecipato alle primarie del Pd, come abbiamo spiegato ... (Il Messaggero)

Da parte sua Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia volendo rispondere alle ... (Stadio24.com)

Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... Scelta condannata da Giorgia Meloni che ribadisce: "Marchini non sarà il candidato sindaco della destra, era del Pd". (Corriere Quotidiano)

Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... Alfio Marchini viene tirato di qua e di là, ma molto più sul versante centrodestra che su quell'altro, eppure non ha nessuna intenzione di spostarsi dal suo percorso. (Il Messaggero)