Renzi: No al reddito, sì al 'lavoro di cittadinanza'

Mondo TiVu INTERNO

"Sto girando e continuerò a farlo". "Il Jobs Act -aggiungono- doveva creare lavoro, ma oltre ad essersi rivelato un vero e proprio sperpero di miliardi di euro, è servito solo per rendere il mondo del lavoro più precario ed insicuro". Sul fronte ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pertanto, la proposta di Renzi vorrebbe arrivare alla cosiddetta Protezione Sociale, ovvero una sorta di struttura che gestirà gli interventi dedicati agli italiani in difficoltà, sotto la cosiddetta soglia di povertà e che darà un aiuto a coloro che ... (AlgheroNewsGroup)

Ci chiediamo come mai non ci abbia pensato negli ultimi 3 anni in cui ha governato il Paese”. Roma, 26 feb. (Il Sannio Quotidiano)

E aggiunge, "in questo tempo di forti cambiamenti dobbiamo rivoluzionare il il nostro welfare che negli Usa non c'è come da noi in Europa " e aggiunge "niente rassegnazione" o ripiegamenti su se stessi" ma sguardo avanti. (AlgheroNewsGroup)

Agenpress. “Secondo l'ex Premier Matteo Renzi non ci sarebbe bisogno del reddito di cittadinanza, ma del lavoro di cittadinanza. (Agenpress)

Il guaio è che, come spesso avviene nella nostra ... (Corriere della Sera)

Roma, 26 feb. (Metro)