Udinesemania: senza Pinzi qualcosa mancherà

Calciomercato.com SPORT

Il mercato dell'Udinese si chiude come peggio non poteva: la cessione dell'ultimo minuto di Pinzi al Chievo Verona, infatti, ha creato un malumore piuttosto marcato all'interno della tifoseria bianconera. La questione del nuovo nome allo Stadio Friuli ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il talento francese Mounier spiega la sua scelta: "Ho preferito Bologna a Olympiacos e Ajax perchè volevo restare in campionato importante" (GOAL )

In virtù del disposto della Figc del 1° settembre 2015 circa i provvedimenti concernenti la sostituzione di società non partecipanti al Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 a seguito delle decisioni degli organi di Giustizia Sportiva con cui si è deliberata la sostituzione della società Calcio Catania S.p. (Prima Pagina News )

"Il dispiacere dei tifosi per la cessione di Pinzi è anche il nostro perché a Giampiero ci lega un rapporto di lunga data e ricordi di magnifici successi e momenti di gioia vissuti ... (Corriere dello Sport.it)

L'Udinese ha ceduto Pinzi al Chievo nell'ultimo giorno di calciomercato. Il centrocampista è partito dopo anni passati in bianconero e dopo aver dimostrato un attaccamento particolare al club friulano. (CalcioWeb)

Francia: ecco "Spidercar", il fuoristrada delle meraviglie (La Repubblica)

Giorno di presentazione per Ansaldi che spiega così la scelta di ripartire dal Genoa: "E' un grande club, Criscito me ne ha parlato bene. (GOAL )