Roba da MATTI e malleolo rotto.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiQuotidiano on-line INTERNO

Dopo la 'discesa a Roma' della Lega Nord e del discorso del suo capo Matteo Salvini il 28 febbraio 2015, quali sono le conseguenze emerse, e di cui si dovrà tener conto sempre di più, se si guarda alla situazione politica italiana? Le riassumerei in tre punti. (QuiQuotidiano on-line)

Su altre testate

(askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. Roma, 5 mar. (Tendenze online)

Tags. lega nord · liga veneta · elezioni veneto 2015. (Mattino Padova)

Nessuno dei due aveva voglia di farla, quella benedetta foto invocata da fotografi e cineoperatori. E puntualmente la foto di Luca Zaia e Flavio Tosi che si stringono la mano sotto il palco di... (Corriere Alpi)

L'ultimatum del consiglio federale del Carroccio e' netto, anche se non approvato all'unanimita' ma a maggioranza ... - Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luca Zaia candidato della Lega in Veneto. Roma, 2 mar – Fra la piazza di Roma e il consiglio federale della Lega Nord, per Matteo Salvini era incredibilmente il secondo passaggio quello più arduo da superare. (Il Primato Nazionale)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". Così Tosi al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora'. (Rai News)