Tirreno-Adriatico, tappa a Cavendish Contador è sempre il leader

Corriere Adriatico SPORT

PORTO SANT'ELPIDIO - Ancora una volta Mark Cavendish ha vinto in volata alla corsa dei Due Mari. Il corridore britannico si è imposto nella sesta e ultima tappa in linea della Tirreno-Adriatico, la Buccianico-Porto Sant'Elpidio di 189 chilometri prima della ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

Cavendish ha vinto per distacco la volata, con un'azione di forza tipica del suo repertorio. La vittoria è andata al britannico della Omega-Pharma Mark Cavendish, che si è messo alle spalle Alessandro Petacchi e Peter Sagan. (La Stampa)

Oggi cade il 17 del mese e il giorno era iniziato con il ritiro di Chris Horner, sofferente per una ... (ciclonline.com)

Nel finale una caduta di Modolo cambia lo sprint. Petacchi e Sagan piazzati. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - Il britannico Mark Cavendish (Omega Pharma-QuickStep) ha vinto in volata la 6/a tappa della Tirreno-Adriatico, da Bucchianico (Ch) a Porto Sant'Elpidio (Fm), di 189 km; 2/o il compagno di squadra Alessandro Petacchi, 3/o lo ... (Corriere dello Sport.it)

Mark Cavendish da urlo. (Sport Mediaset)

BUCCHIANICO (Italia) - Terza vittoria alla Tirreno-Adriatico per Mark Cavendish che si è imposto in volata nella sesta tappa. (TicinOnline.ch)