Non si ferma la protesta, Fiom: il 10 febbraio sarà sciopero

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Il prossimo 10 febbraio, data del termine ultimo per le manifestazioni di interesse, scioperano unitariamente i lavoratori di tutti gli stabilimenti del gruppo Ilva (Taranto, Racconigi, Novi ligure, Marghera) e dell'indotto. Lo comunica in una nota il ... (Il Diario del Lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L'imminente ... E' quanto emerge da una nota trasmessa dall'associazione. (Inchiostro Verde)

Imprenditori e lavoratori dell'indotto di Ilva, Eni e Cementir si sono ritrovati davanti al piazzale del porto mercantile, aderendo all'iniziativa di Confindustria Taranto, per una manifestazione che intende richiamare l'attenzione sull'emergenza che ... (Corriere di Taranto)

Nell'incontro tra governo e parti sindacali c'è stata la garanzia che l'accordo di programma è vigente e si parte da lì. Un sospiro di sollievo per gli operai dello stabilimento di Genova. (Città Nuova)

Confindustria Taranto condivide e sostiene le ragioni della manifestazione organizzata da Fim-Fiom e Uilm, prevista per il 10 febbraio prossimo. Ok anche dall'USB (Unione Sindacale di Base). (Cosmopolismedia)

Sono le finalità ... (TarantoBuonaSera.it)

Hanno aderito UCINA Confindustria Nautica e l’associata Italian Yacht Masters, insieme a tutte le altre … Continua a leggere→ (Seareporter)