Ilva: sciopero il 10 febbraio negli stabilimenti di Taranto, Racconigi, Novi Ligure e Marghera

Noi Notizie ECONOMIA

Anche dei lavoratori dell'indotto. Annuncio del segretario Fiom-Cgil, Maurizio Landini: agitazione programmata per il termine del bando di cessione. Manifestazione d'interesse Marcegaglia. 8 febbraio 2016 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Politica Tag ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Landini è necessario "fare assumere al governo decisioni coerenti con ... (Stadio24.com)

I lavoratori Fiom dello stabilimento Ilva di Genova Cornigliano non aderiranno formalmente allo sciopero indetto per il 10 febbraio dal segretario ... Ilva, per Cornigliano mercoledì niente sciopero (Di lunedì 8 ... (Zazoom Blog)

Mentre verranno aperte le buste che contengono le proposte degli aspiranti acquirenti, i lavoratori di quasi tutti gli stabilimenti italiani incroceranno le braccia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dopo i comuni di San Giorgio e di Grottaglie, anche Confindustria aderirà alle manifestazioni di martedì (Bari) e del 10 febbraio prossimo (a Taranto), organizzate dai sindacati metalmeccanici: mercoledì sciopereranno per quattro ore i dipendenti ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Coinvolgere nella vicenda Ilva tutto il territorio jonico e stabilire un'interlocuzione tra le istituzioni - Regione Puglia e Governo - e chi sta sperimentando sulla propria pelle i disagi che una situazione così complessa comporta. (TarantoBuonaSera.it)

Il gruppo Marcegaglia – secondo indiscrezioni - depositerà il prossimo 10 febbraio, una manifestazione di interesse per l'Ilva. (Cosmopolismedia)