Rapinati e sequestrati in farmacia a Castelnuovo Don Bosco

«Per me erano dei professionisti: gente abituata a questi colpi. L'importante è che non abbiano fatto male a nessuno». Il titolare. A parlare è uno dei titolari della farmacia «Don Bosco» nel paese del Santo, presa di mira all'ora di chiusura serale da ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redarguito per tale condotta di guida ha raggiunto la vicina abitazione ha parcheggiato l’auto, è salito a casa ha preso un coltello di oltre... (Bologna 2000)

Uno dei due, dopo aver tirato fuori un coltello, ha inferto 2 fendenti che hanno…Continua a leggere → L’omicida ha 2 anni di meno. I due hanno litigato pare per un parcheggio. (La Prima Pagina)

Dalle parole si è passati alle vie di fatto e uno dei due, dopo aver tirato fuori un coltello, ha inferto due fendenti che hanno raggiunto al petto e all’addome Domenico... (altroquotidiano.it)

L’uomo di 34 anni ha litigato con un altro automobilista il quale, dopo aver estratto un coltello, ha inferto due fendenti che hanno raggiunto la vittima al petto e all’addome. L’aggressore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alle ore 19:25 a Castelnuovo don Bosco due uomini armati di un coltello da cucina, hanno rapinato la farmacia “Don Bosco”, in piazza Dante. (AT news)

Ieri sera, a Castelnuovo Don Bosco, pochi minuti prima dell'ora di chiusura, due banditi hanno rapinato il titolare della locale farmacia. (Gazzetta D'Asti)