Sport in tv: motomondiale, il Gran Premio di Spagna

La Stampa SPORT

Primo pomeriggio domenicale con il motociclismo da Jerez per il Gran Premio di Spagna, quarta gara dell’anno. La MotoGp è protagonista dalle 14, in esclusiva su Sky Sport Uno con la telecronaca di Guido Meda affiancato da Mauro Sanchini al commento tecnico mentre Vera Spadini conduce gli approfondimenti prima e dopo la gara con il programma “Zona Rossa”. TV8. In chiaro il motomondiale va in onda sulla rete del digitale terrestre appartenente al gruppo Sky: il Gran Premio di Spagna è oggi in differita, la MotoGp è in palinsesto alle 17. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sul podio della Sprint sono saliti anche Pedro Acosta, un rookie che mostra la maturità di un veterano, e Dani Pedrosa, promosso sul terzo gradino del podio dopo la retrocessione per pressione errata di Fabio Quartararo. (GPOne.com)

La MotoGP corre questo weekend il gran premio di Spagna. Ieri le qualifiche e la gara sprint, oggi alle 14:00 la gara. Ci raggiunge in diretta il nostro inviato speciale Max Biaggi. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Alessia Manzoni La MotoGP corre in Spagna (rtl.it)

9:54 La sessione termina qui, ma non mancano le polemiche. 9:56 Riepiloghiamo dunque la situazione al termine del warm-up. Alex Marquez ha segnato il miglior tempo con 1:37.943 precedendo così Bastianini, secondo a +0.176, quindi Miller a +0.177. (OA Sport)

Gli spagnoli sembrano un passo avanti, ma ci si attende una reazione da Pecco Bagnaia, contatto con Brad Binder e caduta nella Sprint, e da Enea Bastianini, scivolato in contemporanea ad Alex Marquez e al sudafricano della KTM. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la Sprint Race, stravinta dallo spagnolo Martin, ecco la sfida della domenica con l'ex pluricampione del mondo che punta al primo successo della stagione Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

1- Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) ha conquistato la sua prima pole con Ducati: pole che gli mancava da Portimao 2023 (ovvero da 399 giorni) e la 93^ nel Campionato del Mondo. REAZIONI: le cadute degli aspiranti al podio a Jerez In sei dicono la loro dopo essere finiti a terra e aver quindi visto sfumare le speranze di podio nella Tissot Sprint (MotoGP)