Rai, Renzi vuole salire sul cavallo di Viale Mazzini

In Terris INTERNO

“Qualcuno dice che di riforme ne stiamo facendo anche troppe, ma il meglio deve ancora venire”, ha dichiarato il premier Matteo Renzi facendo un bilancio del suo primo anno di governo ed ha aggiunto “Non mi fermeranno. Abbiamo ancora 3 anni davanti”. (In Terris)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 feb La riforma proposta dal direttore generale Gubitosi per la Rai "va nella direzione giusta". (Borsa Italiana)

“Tutte le riforme che abbiamo fatto finora sono fondamentali, ma il discorso politico è che se si vuole mettere in moto il Paese per i prossimi 30 anni serve una riflessione sul capitale umano, sulla scuola e la ricerca”. (Toscana News 24)

Riforma della Rai, si parte a marzo. «L'obiettivo è non far eleggere il nuovo cda Rai con la legge Gasparri». (e-duesse)

Riforma della Rai, dopo le dichiarazioni di Renzi esplodono le polemiche delle opposizioni. (Termometro Politico)

Dopo la riforma del lavoro, ormai acquisita (anche se sul jobs act Matteo Renzi subisce l'attacco incrociato del leader Fiom Maurizio Landini e della presidente della Camera Laura Boldrini), il governo rilancia con la riforma della scuola. (ilVelino/AGV NEWS)

Intanto, come soffice panna, è montata l'idea che il governo possa ... Dicono che quando si comincia a parlare di Rai, per la politica siano dolori. (Il Secolo d'Italia)