Renato Zero rivela: «Sono stato vittima di bullismo, c'è stato un periodo in cui avevo paura a uscire di casa»

Renato Zero rivela: «Sono stato vittima di bullismo, c'è stato un periodo in cui avevo paura a uscire di casa»

Quando ha cantato “Vita”, il pubblico di “Che tempo che fa” gli ha tributato una standing ovation e Renato Zero si è emozionato come se fosse la sua prima volta su un palcoscenico. «Perdere l'emozione per un artista significa che forse è arrivato il momento di lasciare il palcoscenico, ma finché 'ste gambe tremano, io resto qui», ha detto il cantautore a Fabio Fazio, prima di parlare della sua, di vita, caratterizzata da episodi di bullismo che lo hanno segnato per tanto tempo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Renato Zero a Che Tempo Che Fa parla di vita: “Penso che sia una magia che si rinnova quotidianamente ma in forme e movimenti diversi, e formidabile è anche come la accogliamo. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Renato Zero a Che tempo che fa (Fanpage.it)

Renato Zero ha raccontato di aver avuto paura di uscire: "Mi scoraggia il fatto che malgrado i tempi siano maturi, il bullismo ha campo libero". (AreaNapoli.it)

Renato Zero, 'Io vittima di bullismo, c'è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa'

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Che tempo che fa, Ornella Vanoni e il siparietto con Renato Zero con tanto di ‘profezia’: “Hai lo stent? Poi ti metteranno il pacemaker” ROMA – Ornella Vanoni e Renato Zero hanno brillato ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa. (Dire)

Link Embed "C’è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa. Se fossi arrivato alla fermata dell'’autobus 93 incolume, avrei vinto una guerra. (Repubblica TV)