Georgia, porta santa senza chiesa: lo stadio pronto per il Papa Preparativi in attesa della messa di Francesco a Tblisi

askanews ESTERI

Tblisi, (askanews) - Una Porta Santa della Misericordia, senza Chiesa. E la porta fatta costruire dal vescovo monsignor Giuseppe Pasotto a Rustavi, in Georgia, in attesa che il commune dia il permesso per costruire una nuova chiesa cattolica in Georgia. (askanews)

Ne parlano anche altri media

«Beata la Chiesa che non si affida ai criteri del funzionalismo e dell’efficienza organizzativa e non bada al ritorno di immagine». (La Stampa)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

Le due statue sono state danneggiate all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)