Bari, uccise rivale e brindò con amico: arrestato

Giornale di Puglia INTERNO

BARI - Ha raggiunto la sua vittima in bicicletta e subito dopo l'omicidio ha brindato con un complice prima di guadagnarsi la fuga. Un 23enne è stato ritenuto dai carabinieri esecutore materiale dell'omicidio Falco, giovane di 34 anni, ucciso con colpi di pistola ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad una svolta le indagini sull'omicidio di Giuseppe Falco, il 34enne freddato il 4 febbraio scorso nei pressi di un bar di Adelfia, in provincia di Bari. Bari – Avrebbe brindato con un amico dopo aver ucciso il rivale a colpi di pistola. (Liguria Oggi)

Nicola Annoscia, 23 anni, è ritenuto dai carabinieri l'esecutore materiale dell'omicidio di Giuseppe Falco, 34enne ucciso a colpi di pistola in un bar ad Adelfia. (Ilikepuglia)

Le agenzie di stampa hanno da poco battuto la notizia dell'arresto del presunto killer di Giuseppe Falco, l'uomo di 34 anni ucciso lo scorso mese di febbraio, nei pressi di un bar di Adelfia. Clamorosa svolta nell'omicidio Falco. (Delitti.net)

IL PRESUNTO ASSASSINO AVREBBE AGITO IN BICICLETTA, NONOSTANTE AI DOMICILIARI, E POI AVREBBE BRINDATO CON IL COMPLICE PER SUGGELLARE ... BARI: SVOLTA NELLE INDAGINI SULL'OMICIDIO FALCO DI ADELFIA. (TRCB)

(Adnkronos) - Dopo l'omicidio avvenuto per strada ad Adelfia, in provincia di Bari lo scorso 4 febbraio, il presunto autore e un complice sarebbero andati via dalla cittadina e avrebbero festeggiato e brindato. (LiberoQuotidiano.it)

del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica. (PRIMAPRESS) BARI - I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa del G. (PrimaPress)