Sappe, rivolta in carcere minorile nel Beneventano

Alghero News Italy INTERNO

"Vogliamo le sigarette": è rivolta nel carcere di Airola in provincia di Benevento. Una situazione incandescente, con una Sezione detentiva interamente distrutta dai rivoltosi e 3 Agenti di Polizia Penitenziaria seriamente feriti dai ristretti in ... (Alghero News Italy)

Su altri media

La protesta provoca trentamila euro di danni. Momenti di tensione quelli vissuti ieri all'interno dell'Istituto Penale per minorenni di Airola, nel beneventano. (Ottopagine)

Una situazione incandescente, con una Sezione detentiva interamente distrutta dai rivoltosi e 3 Agenti di Polizia Penitenziaria seriamente feriti dai ristretti in rivolta, armati per fronteggiare gli Agenti. (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo rende noto il Governo. In carcere persone arrestate durante manifestazioni anti-governative Il carcere ospita... (La Prima Pagina)

All’arrivo della polizia, intorno alle 20, erano una trentina le persone che animavano a... (Bologna 2000)

“La rivolta nel carcere di Airola ha una causa fondamentale ed è la riforma della giustizia minorile che oggi consente a detenuti di età fino ai 25 anni di essere ristretti nelle carceri minorili”. (Ottopagine)

Una ... E'accaduto nel carcere minorile di Airola. (LaprovinciadelSulcis)