Taggia: da Due Metri e CNA nasce Olio.org, il portale dedicato all'extravergine di oliva e alle aziende

ImperiaNews.it ECONOMIA

Il marketing online dell'olio extravergine è un potente strumento per attirare l'attenzione di nuovi potenziali acquirenti del cosiddetto "oro verde": il progetto della CNA e della Due Metri diventa dunque un’occasione unica per aumentare la visibilità dei prodotti oleari quasi a costo zero

La CNA della provincia di Imperia, in collaborazione con la Due Metri ed il portale Olio.org, propone un vantaggioso servizio dedicato ai produttori EVO grazie alle possibilità offerte dal contributo a fondo perduto al 70% del Bando Voucher digitali I4.0 della Camera di Commercio Riviere di Liguria. (ImperiaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Microcredito, fondi europei e welfare: ne parla l’associazione Balduina’S. Riceviamo e pubblichiamo. Balduina’S ed ENM agiranno infatti per creare programmi specifici di microcredito sociale a sostegno di tali soggetti, che potranno essere finanziati attraverso risorse reperite da Balduina’S attraverso fund raising e social crowfunding mirato. (TerzoBinario.it)

Cosa fa Esendex “La messaggistica istantanea via mobile, in tutte le sue forme, è attualmente tra le migliori soluzioni per la comunicazione business del futuro, e lo sarà sempre di più – commenta Carmine – Le esigenze e le abitudini delle persone stanno cambiando rapidamente e per rimanere al passo con i tempi, le aziende devono essere pronte a rispondere con gli strumenti più adeguati che consentono interazioni immediate, dirette ed efficaci”. (StartupItalia)

4 min, 49 sec. «Occorre bloccare sul nascere qualsiasi modifica che possa inficiare la qualità delle produzioni di olio extravergine d’oliva italiano e calabrese. «Siamo convinti – sottolineano ancora Statti, Taccone e Placida – che questa corsa ad “appiattire” le produzioni in nome di una standardizzazione finisca con il danneggiare tutti: produttori e consumatori» (Corriere di Lamezia)

“Dobbiamo riaccendere il motore dell’economia dell’Italia: le piccole e medie imprese. Il ceto medio del Paese, le piccole e medie imprese, continuano ad essere vessate dal fisco e da un sistema che non mette nessuno nelle condizioni di crescere e creare valore (il Paese Nuovo)

L’emergenza pandemica ha fornito importanti indicazioni al sistema delle imprese, a cominciare dalla necessità di concentrarsi su obiettivi concreti, perseguibili e sostenibili nel breve e medio periodo, senza ovviamente perdere l’indispensabile visione strategica e di prospettiva che deve sempre caratterizzare l’attività imprenditoriale. (l'Immediato)

Ulteriori informazioni nella pagina dedicata o contattando il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova Il valore massimo dei singoli voucher è di 3mila euro a impresa, pari al 70% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. (LaVoceDiGenova.it)