Con “Olio.org” una doppia possibilità commerciale per i produttori EVO di eccellenza

Liguria 24 ECONOMIA

Olio.org è un portale dedicato all’olio extravergine di oliva italiano d’eccellenza: un’avventura digitale nata e cresciuta nella Provincia di Imperia, ad Arma di Taggia, su iniziativa della Due Metri S.a.s., web agency orientata alla realizzazione di siti e portali web ed allo sviluppo software nata più di 20 anni fa, quando il mondo di Internet era ancora agli albori.

. » Leggi tutto

(Liguria 24)

Su altri media

Balduina’S ed ENM agiranno infatti per creare programmi specifici di microcredito sociale a sostegno di tali soggetti, che potranno essere finanziati attraverso risorse reperite da Balduina’S attraverso fund raising e social crowfunding mirato. (TerzoBinario.it)

Le ricerca svolta con PWC Cosa fa Esendex (StartupItalia)

Il valore massimo dei singoli voucher è di 3mila euro a impresa, pari al 70% delle spese ammesse ed effettivamente sostenute. Non possono presentare la domanda le imprese a cui sono stati già erogati contributi sul “Bando voucher digitali I4.0” degli anni 2019 e/o 2020. (GenovaToday)

«Non si vede inoltre la necessità – affermano ancora Statti, Taccone e Placida – di creare categorie aggiuntive a quelle esistenti. 4 min, 49 sec. «Occorre bloccare sul nascere qualsiasi modifica che possa inficiare la qualità delle produzioni di olio extravergine d’oliva italiano e calabrese. (Corriere di Lamezia)

“Pace fiscale, riduzione delle tasse, blocco delle cartelle esattoriali e semplificazione – continua il consigliere regionale – sono solo alcuni dei punti centrali della riforma fortemente voluta dal presidente Berlusconi. (il Paese Nuovo)

Altri mille euro sono previsti per le imprese che presentano progetti green oriented, quelle del turismo e quelle che presentano servizi e prodotti collegati al turismo. Ulteriori informazioni nella pagina dedicata o contattando il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova (LaVoceDiGenova.it)