Terremoto, scossa tra Marche e Umbria: magnitudo 4.8. "Sta crollando tutto, era fortissima"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La terra ha tremato di nuovo alle 8.56 e il sisma, con epicentro nel Maceratese, è stato avvertito anche ad Ancona e Perugia. Il sindaco di Castelsantangelo sul Nera: "Paese raso al suolo. Siamo in tenda a 2 gradi sotto zero. Container e casette ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Siamo ancora impegnati nella massima emergenza per continuare ad assistere oltre 5000 persone". Lo ha detto la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che stamattina ha tenuto un incontro .. (Radio Vaticana)

Il sisma sarebbe stato sentito anche ad Ancona con una profondità ... (Leonardo.it)

La terra continua a tremare: una nuova forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche e in Umbria poco prima delle 9 e con una magnitudo di 4.7, stando alle prime rilevazioni. (PrimaPaginaReggio24)

Decine di scosse sono state rilevate dall'Ingv nella notte tra Umbria e Marche e la situazione non è cambiata durante la mattina di questo 29 ottobre 2016. La sua forza è ... (AlgheroNewsIt)

Terremoto fra Marche ed Umbria/ Una nuova scossa di terremoto legata alla seconda sequenza sismica instauratasi al centro Italia da mercoledi sera, è avvenuta alle 12.16. (InMeteo)

Il sisma, di magnitudo 4.8, a una profondità di 10 km, si è sentito distintamente anche ad Ancona. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 8.56 nelle Marche e in Umbria. (Il Messaggero)