Lucio Battisti e quel pomeriggio uggioso con le fan a Poggio Bustone, il ricordo inedito

RIETI - «Quella sì che era una giornata uggiosa. Ogni volta che sento quella canzone ripenso alla nebbia che c'era quel giorno a Poggio Bustone». Agnese Desideri ricorda con un... (spettacoliecultura.ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

9 settembre 1998, a 55 anni l'Italia dice addio a uno dei suoi cantautori più amati e popolari. A stroncare la vita dell'artista laziale un cancro al fegato. (Sardegna Oggi)

L’evoluzione di Poste Italiane è sotto gli occhi di tutti: nel giro di non molti anni c’è stata la trasformazione in quella che può essere definita la più importante infrastruttura di servizi presente nel Bel Paese; sono ormai passati quasi due anni dallo sbarco del suo titolo in Borsa, forse è arrivato il... (Corretta Informazione)

A soli 55 anni, nel 1998 scomparve per malattia il grande della musica italiana (TV Sorrisi e Canzoni)

Il 9 settembre 1998 si spegneva a Milano uno dei più grandi protagonisti della musica italiana del Dopoguerra, Lucio Battisti. A distanza di 19 anni le sue canzoni continuano a emozionare il pubblico come dimostrato dal tributo… (Il Giorno)

9 settembre 1998. Diciannove anni fa l'Italia diceva addio a uno dei suoi cantautori più popolari e amati, Lucio Battisti. (Agora Magazine)

Le sue melodie rimarranno per sempre patrimonio di tutta l'umanità, ed il suo pubblico, nonostante tutti gli anni già passati dalla sua prematura scomparsa, (Veb)