I bulli del web uccidono ancora: Andrea si è tolto la vita

Italintermedia INTERNO

Andrea Natali non ha retto all'umiliazione e si è tolto la vita: aveva trovato il coraggio di denunciare i bulli, che però non hanno mai pagato per quegli stupidi scherzi. Desk2. venerdì 18 settembre 2015 12:12. Commenta. Nella foto, i genitori di ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Solo un approfondimento per capire se, come sostiene da giorni Fede... Il clamore mediatico non poteva portare che a questo. (La Stampa)

Si aggiunge al fascicolo ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Il Messaggero)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)

Vercelli, il caso di Andrea che si è tolto la vita a 26 anni perchè preso di mira da colleghi e conoscenti. (La Repubblica)

Succede nella provincia di Varcelli. Andrea Natali era vittima di bullismo sul posto di lavoro e, secondo il parere dei genitori, sarebbero ... (gnubik.it)